Tour di gruppo di un giorno da Chiang Rai

Cod. CRTG01

Mandaci un WhatsApp

Chiang Rai è una gemma nel nord della Thailandia, famosa per il suo patrimonio culturale e le bellezze naturali. La visiterete nei suoi spots più attraenti con questo Tour di gruppo da Chiang Rai. Ogni anno, infatti, turisti da tutto il mondo si recano nella regione del Triangolo d’Oro per vivere esperienze uniche, che vanno dal trekking sulle montagne ai tour in barca lungo il fiume Mekong. Questa zona offre un mix affascinante di natura e cultura, rendendo il tuo soggiorno veramente speciale.

Tour di gruppo da Chiang Rai

Attrazioni da Non Perdere

Le attrazioni di Chiang Rai sono molte e pure variegate. Puoi visitare quindi templi storici, mercati vibranti e musei interessanti. Inclusi nel tour ci sono anche i famosi templi bianchi e blu, che catturano l’immaginazione di chiunque. Se sei un amante della natura, inoltre, non perdere l’occasione di esplorare i parchi nazionali dove fantastici panorami ti lasceranno senza fiato.

La Tua Guida di Fiducia

Tour di gruppo da Chiang Rai

Con oltre 16 anni di esperienza come guida turistica, questo operatore è la scelta ideale per scoprire questa bellissima regione. Offre una varietà di pacchetti che si adattano a qualsiasi esigenza, assicurandoti un viaggio divertente e memorabile. Sono appassionati nel preservare le culture tribali, e desideriamo anche noi condividere con te l’autenticità della vita locale. Unisciti a noi per un’avventura che sicuramente ti porterai nel cuore!

Intorno a Chiang Rai ci sono molte meraviglie: culture distintive, montagne, parchi nazionali ed inoltre panorami magnifici. Ti assicureremo un soggiorno così indimenticabile! Trovi qui ed anche negli altri tour da Chiang Rai, altri nostri itinerari di viaggio tra cui scegliere. Ti aiuteremo a rendere il tuo viaggio divertente, memorabile e una gioia da raccontare!

Dichiarazione di intenti e politica: noi consideriamo la vita tribale come una “manna dal cielo” e desideriamo contribuire a preservare le culture antiche nella nostra società moderna. Mostrando, non predicando, speriamo di aiutarci e aiutarli.

Wat Rong Khun, prima grande tappa del Tour di gruppo da Chiang Rai

Alle 8.00 – 8.30 passeranno a prendervi dal vostro hotel a Chiang Rai . Il Tempio Bianco è un tempio costruito da un artista thailandese di nome Chalermchai Kositpipat. Un giorno egli disse : “Solo la morte può fermare il mio sogno, ma non può fermare il mio progetto”, aggiungendo di credere che l’opera gli darà “vita immortale”. Da giovane dipingeva pubblicità di film su cartelloni pubblicitari. I suoi primi murales mescolavano l’arte tradizionale dei templi buddisti thailandesi con immagini contemporanee. Il suo Tempio Bianco è inoltre un sito patrimonio dell’umanità certificato dall’UNESCO. Unico al mondo, è il più bel tempio di arte buddista contemporanea. Quando guardiamo il tempio, è come entrare in un altro mondo, il paradiso in terra se vuoi viverlo. Devi venire a vedere di persona.

tempio bianco

Wat Rong Seur Ten, Chiang Rai

Il Tempio Blu, Il Wat Rong Suea Ten è anch’esso uno splendido tempio con un’identità distintiva. Creato da Ajarn Puttha Krabkaew o Sala Nok, è un artista di Chiang Rai, ed è stato anche uno studente del Maestro Chalermchai Kositpipat, ideatore del Tempio Bianco. È stato creato utilizzando il blu e l’oro come caratteristiche principali ed è molto accattivante e presenta una coppia di eleganti Naga all’ingresso.

tempio blu

Museo Baan Dam, nel Tour di gruppo da Chiang Rai

Terza tappa, al Baan Dam Museum (Casa Nera). Questa casa molto particolare è stata progettata da Thawan Duchanee, un importante artista della pittura thailandese che si distingue nel mondo dell’arte internazionale con determinazione e stabilità nel creare un’arte unica. È un intellettuale che applica la filosofia dell’arte buddista alla creazione.

Casa nera

Villaggio Karen dal collo lungo, Chiang Rai

Quarta tappa a: Unione del villaggio della tribù collinare Karen dal collo lungo Unione del villaggio della tribù collinare Karen dal collo lungo I Karen dal collo lungo appartengono alla tribù Karen. Si chiamano Pa Daung. Si ritiene che originariamente provenissero dalla provincia dello Yunnan, nella Cina centrale. Secondo la storia, intorno all’anno 1000 d.C. migrarono nel bacino del fiume Salaween in Myanmar. Nel 1995, circa 25.000 pa daung vivevano in Myanmar. Si dedicavano principalmente alle attività agricole tradizionali.

tribu karen nel Tour di gruppo da Chiang Rai

Choui Fong Tea, Pa Sang

Il clima e il terreno ideali di Choui Fong permettono la coltivazione di tè eccellenti. La raccolta e la lavorazione delle foglie di tè vengono eseguite utilizzando le migliori pratiche comprovate e di livello mondiale, a partire dalle foglie accuratamente raccolte a mano fino alla miscelazione da parte dei nostri specialisti. La combinazione dei doni della natura e dei nostri instancabili sforzi garantisce che i consumatori possano gustare un tè della massima qualità, ricco di gusto e aroma con un retrogusto piacevole e persistente.

piantagione di te nel Tour di gruppo da Chiang Rai

Triangolo d’Oro, tappa imperdibile per il Tour di gruppo da Chiang Rai

Il Triangolo d’Oro è il nome dato alla regione alla confluenza dei fiumi Ruak e Mae Khong al confine tra Myanmar, Thailandia e Laos, dove il papavero da oppio viene coltivato e trasformato in eroina. L’importanza del Triangolo d’Oro come fornitore del mercato globale dell’eroina è diminuita significativamente a causa della produzione di droga in Afghanistan. Il Triangolo d’Oro è sinonimo di oppio, eroina e traffico di droga nel Sud-est asiatico. Il termine risale al 1971. Risale in parte alla forma geometrica del triangolo che forma i paesi Myanmar, Thailandia, Vietnam e Laos, dall’altra probabilmente all’oro, con i commercianti cinesi inizialmente pagati con l’oppio.

triangolo d'oro

Museo dell’oppio, tappa finale del Tour di gruppo da Chiang Rai

Il museo è stato fondato da Patcharee Srimatyakul nel 1990. Nata nella zona, Patcharee aveva una passione per il collezionismo di oggetti e cimeli per l’oppio. Quando notò gli oggetti per l’oppio. Il museo dell’oppio espone manufatti per l’oppio e combina le interessanti storie dell’oppio nel Triangolo d’Oro con le informazioni Durata: 40 minuti

Cosa è incluso nel Tour di gruppo da Chiang Rai

  • Prelievo dal tuo hotel nella città di Chiang Rai
  • Guida turistica locale in inglese
  • Pranzo
  • Assicurazione
  • Trasporti
  • Acqua in bottiglia

Cosa non è incluso

  • Biglietti d’ingresso al Tempio Bianco (100 ฿ a persona)
  • Casa Nera (80 ฿ a persona)
  • Long Neck Village (300 ฿ a persona)
  • Museo dell’oppio (50 ฿ a persona)

COMPILA IL MODULO COSI’ RICEVERAI INFORMAZIONI IN MENO DI 24H


Suggerimenti di navigazione

Need Help?