Tour Privato Bangkok

Mandaci un WhatsApp

Cod. BKTP01

Bangkok, la vivace capitale della Thailandia, è un luogo ricco di cultura, storia e tradizioni affascinanti. Un tour privato a Bangkok è la scelta perfetta per coloro che desiderano esplorare la città in modo personalizzato, senza compromessi e con la certezza di trascorrere una gran giornata a Bangkok, con la nostra guida autorizzata, professionale e parlante italiano.

Le nostre guide parlanti italiano fanno veramente la differenza, molti se ne innamorano e si portano anche questo ricordo a casa.

Bangkok

Scopri il Palazzo Reale e i Templi di Bangkok con una Guida Professionista

Introduzione al Tour privato di Bangkok

Bangkok, la vivace capitale della Thailandia, è famosa per il Palazzo Reale e per i suoi splendidi templi, oltre sicuramente a tutta una serie di caratteristiche che la rendono una metropoli uinca al mondo. Un tour guidato attraverso questi luoghi emblematici è un’esperienza che non puoi perdere. Con questo tour privato di Bangkok e una guida locale professionista autorizzata, che parla italiano fluente, potrai esplorare la storia e la cultura di questa affascinante città, in maniera agevole ed anche divertente.

Il Palazzo Reale

Il Palazzo Reale, simbolo di Bangkok, è un complesso architettonico che riflette la grandiosità della monarchia thailandese. Qui potrai ammirare l’architettura tradizionale, i giardini lussureggianti ed anche il famoso Wat Phra Kaew, il Tempio del Buddha di Smeraldo. Questa meraviglia architettonica ti lascerà senza parole e sarà un momento indimenticabile del tuo viaggio.

I Templi più Famosi

Oltre al Palazzo Reale, Bangkok ospita molti altri templi famosi, come il Wat Pho e il Wat Arun. Wat Pho è noto per la sua statua del Buddha sdraiato, un capolavoro di oltre 45 metri. Wat Arun, invece, offre una vista incantevole sul fiume Chao Phraya, soprattutto al tramonto. Con un autista ed anche un mezzo privato a tua disposizione, potrai viaggiare comodamente da un luogo all’altro, godendo appieno delle meraviglie di Bangkok.

Programma del tour Tour Privato a Bangkok

Palazzo Reale

08:30 Verranno a prenderti dal tuo hotel ed andrete subito verso una delle tappe fondamentali per chi visita Bangkok: il Palazzo Reale. Sarà la vostra prima meta in questa giornata di scoperta della capitale Thailandese. Si tratta di un bellissimo complesso di edifici di oltre 200.000 metri quadrati posto al centro della città (precisamente nell’area di Phra Nakhon), che un tempo fungeva da residenza reale e che oggi viene utilizzato per eventi e manifestazioni.

Gran Palace Bangkok, prima tappa del tour privato a Bangkok

Wat Pho

11:00 Il vostro tour privato di Bangkok prosegue con la visita al Wat Poh, la statua del Buddha disteso più grande della Thailandia, rivestita di foglie d’oro e, per di più, con disegni di madreperla che ornano la pianta dei piedi. Il monumento rappresenta il passaggio del Buddha nel Nirvana. Una volta varcata la soglia, rigorosamente senza scarpe, come previsto in tutti i templi buddisti, resterete impressionati dalle dimensioni della statua: questa vanta infatti una lunghezza di 46 metri e un’altezza di 15 metri.

Wat Pho

13:00-14:00 Pausa e pranzo in ristorante locale.

Wat Traimit e Buddha d’Oro

14:00 Il tour proseguirà con la visita al Wat Traimit (Tempio del Buddha d’Oro), che contiene un’immensa struttura di 5500 kg in oro massiccio, alta 4,5 metri. Il Buddha d’Oro, il cui nome in lingua thai è Phra Phuttha Maha Suwan Patimakon (Grande Statua del Buddha d’Oro), è, infatti, la più grande statua in oro massiccio al mondo, ed è uno dei tesori più preziosi della Thailandia e del buddhismo. Si trova appunto nel Wat Traimit, un piccolo complesso del Buddhismo Theravada, situato nel distretto di Samphanthawong, nella zona di Yaowarat, la Chinatown di Bangkok.

wat traimit

Lo stile della statua richiama altre simili costruite durante la dinastia Sukhotai, fra il XIII ed il XIV secolo, durante l’omonimo regno che governò vaste aree della Thailandia. Inizialmente il Buddha d’Oro si trovava a Sukhothai, venne poi esser trasferito, nel 1403, ad Ayutthaya, dove rimase sino al 1801. Durante il 1765 i birmani assediarono la città, e la statua venne ricoperta di stucco dorato, mascherandone il reale valore. Solo così riuscì a salvarsi dal saccheggio della città avvenuto nel 1767.

buddha d'oro in questo Bangkok Tour Privato

Chinatown

15:00 eccoci a Chinatown, i cui panorami, nonchè i suoni e gli odori cattureranno i vostri sensi in un battibaleno. Dovrete essere preparati a tutto questo, ma per chiunque abbia un senso di avventura, una giornata trascorsa tra i tanti vicoli del mercato e i venditori di cibo di strada può diventare l’esperienza più memorabile tra quelle fatte a Bangkok.

Chiantown
Chiantown a bangkok
In questo tour privato a bangkok visiterai anche Chinatoen

17:00 circa, ritorno al vostro hotel

Il Tour Privato a Bangkok non può infatti prescindere da una visita a questo quartiere pittoresco e vivace. Il mix di culture cinesi e thailandesi che lo avvolge è unico e affascinante, specialmente per chi ama scattare fotografie: potrete immortalare templi mozzafiato, street food esotico e scene di vita quotidiana che non troverete facilmente da altre parti.

Ricordatevi solo di indossare le scarpe comode!

Bangkok Tour Privato

Questo che avete appena letto è il classico tour della città di Bangkok, sono le bellezze storiche principali, ma c’è molto altro…

...per chi avesse già visitato questi templi , ci sono moltissime altre attrazioni da visitare, basterà chiederci un consiglio sulle altre cose da vedere a Bangkok.

Cliccando qui vai a vedere LE 50 ATTRAZIONI IMPERDIBILI DI BANGKOK , così che, se ti mancassero le idee, qui le puoi trovare 😉

Pianificate una CENA SULLA WONDERFUL CRUISE, un’esperienza che consigliamo veramente. Buon buffet, buona musica e vista sulla città spettacolare con tutto lo sky line illuminato.

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE INFORMAZIONI IN MENO DI 24 ORE


Suggerimenti di navigazione

Need Help?