Luna di Miele in Thailandia

Cod. PCT10

Mandaci un WhatsApp


Parti per una fuga romantica di 14 giorni in Thailandia, pensata su misura per coppie in luna di miele in cerca del perfetto mix di cultura, avventura e relax. Inizia il tuo viaggio nel cuore pulsante di Bangkok, dove esplorerai l’iconico Grand Palace e ti concederai un autentico massaggio thailandese.

In seguito, avventurati nell’incantevole città di Chiang Mai per un servizio fotografico di nozze privato a tema thailandese e un incontro ravvicinato con i gentili elefanti asiatici. Concludi la tua fuga idilliaca sulle pittoresche rive di Phuket, dove tu e il tuo partner vi godrete un meraviglioso rifugio sul mare. Infine, torna a Bangkok per qualche momento di relax, ad esplorare la città al tuo ritmo prima di ripartire per casa.

Programma tutto privato con guida privata parlante italiano durante tutte le visite ed escursioni.

Giorno 1: Arrivo a Bangkok

Benvenuti a Bangkok! All’arrivo all’aeroporto di Suvarnabhumi, l’autista vi accoglierà e vi accompagnerà al vostro hotel, potrete così trascorrere del tempo libero nella vostra struttura o fare una piacevole passeggiata per scoprire il fascino della città al vostro ritmo.

Luna di Miele in Thailandia

Giorno 2: Bangkok, Grand Palace e massaggio tradizionale thailandese di coppia

Dopo una tranquilla colazione, incontrerete la vostra guida personale nella hall dell’hotel. Un’auto privata, adesso, vi accompagnerà al Grand Palace, un luogo sacro sul fiume Chao Phraya. Residenza della famiglia reale thailandese dal 1782, ospita il venerato Wat Phra Kaeo, che custodisce il Buddha di Smeraldo, una preziosa gemma ricavata da un unico pezzo di giada, ornata d’oro e diamanti, alta appena 66 centimetri. (Si prega di vestirsi in modo appropriato). In seguito, concedetevi un massaggio tradizionale thailandese per voi e il vostro partner presso la Dahara Beauty & Spa. Altamente raccomandato dal 90% dei viaggiatori di TripAdvisor, il personale qualificato e cortese vi garantirà un’esperienza davvero rilassata e spensierata. Pernottamento a Bangkok. Pasti: Colazione e Pranzo.

PALAZZO REALE

Giorno 3: Bangkok, esplorazione dei famosi mercati

Godetevi finalmente una mattinata vivace e festeggiate la vostra Luna di Miele in Thailandia! Così solo alle 12:30, la vostra guida e autista privati ​​vi accompagneranno in un tour di mezza giornata, alla scoperta dei due mercati più esotici della Thailandia. Ammirate quindi il vivace mercato ferroviario di Maeklong, dove i venditori spostano rapidamente e con calma le loro merci dai binari, lasciando spazio al treno in transito. Poi, al mercato galleggiante di Amphawa, vi attende un’esperienza tipicamente thailandese. Barche di legno cariche di cibo e prodotti agricoli galleggiano così , senza sosta, lungo i canali. Al calar della sera , infine, imbarcatevi per una crociera sui canali e gustate frutti di mare o snack a vostro piacimento. Pernottamento a Bangkok. Pasti: Colazione .

AMPHAWA MARKET

Nota: il mercato galleggiante di Amphawa è aperto solamente dal venerdì alla domenica, dalle 12:00 alle 20:00. Se il programma non si adatta, è possibile organizzare una visita alternativa al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak.

Giorno 4: la Luna di Miele in Thailandia vola a Chiang Mai

Dite addio al trambusto di Bangkok e dirigetevi adesso verso la tranquilla Chiang Mai. All’arrivo, sarete accolti e accompagnati in una romantica boutique in stile thailandese nel cuore della città storica. Godetevi un meritato pomeriggio libero di relax esplorando il quartiere antico o sorseggiando un tè pomeridiano in hotel. Pernottamento a Chiang Mai. Pasti: Colazione.

Luna di Miele in Thailandia

Giorno 5: Servizio fotografico di matrimonio in stile thailandese

La Luna di Miele in Thailandia entra nel vivo . Elevate la vostra vacanza e il vostro romanticismo con un servizio fotografico privato in abiti tradizionali thailandesi ! Dopo la colazione, verrete prelevati dall’hotel e accompagnati allo studio fotografico. Scegliete adesso il vostro abito da sposa thailandese e riceverete acconciatura e trucco gratuiti. Una volta pronti, dirigetevi verso una location pittoresca con splendide montagne o templi buddisti come sfondo. Il vostro fotografo privato catturerà momenti da custodire per sempre. L’accesso immediato alle foto digitali ed inoltre la comunicazione aperta con il fotografo garantiranno un’esperienza perfetta. In seguito, godetevi una vista panoramica di Chiang Mai dal Wat Phrathat Doi Suthep. Pernottamento a Chiang Mai. Pasti: Colazione e Pranzo.

 Servizio fotografico di matrimonio in stile thailandese

Giorno 6: Chiang Mai, Incontro con gli elefanti durante la Luna di Miele in Thailandia

Quest’oggi immergetevi nel mondo degli appassionati custodi degli elefanti e scoprite le incantevoli personalità di queste magnifiche creature. Unitevi a un tour di gruppo dopo colazione e arrivate al Baan Chang Elephant Park. Qui incontrerete elefanti calmi e affabili, ed inoltre gli adorabili cuccioli. Dedicatevi ad attività come preparare pasti ricchi di vitamine, passeggiare tra le colline e fare il bagno e accarezzare questi gentili giganti nell’acqua. Godetevi, in questa Luna di Miele in Thailandia, questo momento indimenticabile con questi maestosi animali! Pernottamento a Chiang Mai. Pasti: Colazione e Pranzo.

elefanti al Baan Chang Elephant Park

Giorno 7: Chiang Mai, visita a una famiglia Lanna.

Oggi, durante la Luna di Miele in Thailandia visiterete un’autentica famiglia Lanna, offrendovi uno scorcio del loro stile di vita tradizionale, ancora ben conservato. Situata in periferia, a circa 45 minuti di auto dal centro, la vostra guida vi introdurrà alla storia e alle usanze di una famiglia Lanna. Godetevi una passeggiata nel frutteto e nel giardino delle erbe aromatiche, assistete all’arte della creazione di cesti di bambù e sigari in foglie di banano e partecipate alla preparazione di un autentico pranzo fatto in casa tipico della Thailandia settentrionale. Pernottamento a Chiang Mai. Pasti: Colazione e Pranzo.

Chiang Mai, visita a una famiglia Lanna locale

Giorno 8: Chiang Mai – Phuket

Abbracciate il fascino di una splendida spiaggia per la vostra luna di miele. Dopo la colazione, salirete a bordo di un volo per l’isola di Phuket. All’arrivo, la vostra guida personale e l’autista vi accoglieranno in aeroporto e vi trasferiranno al vostro resort sul mare. Il resto della giornata è a vostra disposizione. Rilassatevi nella vostra camera adornata di fiori o godetevi una cena privata a lume di candela sulla spiaggia, cullati dal dolce sciabordio delle onde. Rilassatevi, il mattino è ancora lontano! Pernottamento a Phuket. Pasti: Colazione

phuket viewpoint

Giorno 9: Phuket, giornata libera per un ritiro in spiaggia

Vivi la magia delle onde e della soffice sabbia sotto i piedi in questa speciale giornata di luna di miele. Svegliati e goditi una giornata di relax in spiaggia. Pernottamento a Phuket. Pasti: Colazione

Luna di Miele in Thailandia

Giorno 10: Phuket, Tour facoltativo alle Isole Phi Phi

Oggi, goditi una giornata di completo relax a Phuket, oppure, opta per la migliore escursione alle incantevoli Isole Phi Phi in motoscafo. Situate tra le province di Krabi e Phuket, le Isole Phi Phi offrono un’atmosfera più tranquilla rispetto a Phuket. Sulle Isole Phi Phi, crogiolati sulle spiagge di sabbia bianca, esplora Koh Phi Phi Ley, visita Loh Sa Mah e la baia di Phi Phi Ley e goditi le straordinarie opportunità di snorkeling. Pernottamento a Phuket. Pasti: Colazione

phi phi

Giorno 11-12 e 13: Giornate libere a Phuket per questa Luna di Miele in Thailandia

Assapora i momenti preziosi insieme durante la tua luna di miele. Trascorrete la giornata in reciproca compagnia, concedendovi attività semplici ma romantiche come cenare in un ristorante di charme, ammirare l’alba o il tramonto in spiaggia o godervi una piacevole serata al cinema. Non perdetevi Domenica sera il mercato a Phuket Town.

Luna di Miele in Thailandia

In queste giornate libere, concedetevi un rilassante trattamento spa di coppia per rendere ancora più speciale il vostro viaggio. Nel vostro resort a Phuket troverete una spa che offre programmi di salute di alto livello in un ambiente tranquillo, garantendovi anche un profondo relax. Scegliete quello che vi ispira di più e fatevi coccolare come sognavate tanto. Pernottamenti a Phuket. Pasti: Colazioni.

Giorno 14: concludiamo a Bangkok con una cena sul fiume

Immergetevi ancora un po’ nella romantica atmosfera balneare di Phuket prima di tornare a Bangkok per l’ultima notte della vostra luna di miele thailandese. All’atterraggio, dedicate del tempo all’esplorazione e allo shopping di souvenir interessanti. Vi preparate adesso per la cena sul fiume di Bangkok, il miglior finale per la vostra Luna di Miele in Thailandia. Pernottamento a Bangkok. Pasti: Colazione e cena

wonderful pearl

Giorno 15: Partenza da Bangkok

Adesso è venuto il momento di salutare la Thailandia. Dopo la colazione, l’autista vi accoglierà nella hall dell’hotel e vi accompagnerà all’aeroporto per il volo di ritorno. Ci auguriamo che abbiate trascorso un soggiorno fantastico con noi e non vediamo l’ora sicuramente di darvi il benvenuto in altre entusiasmanti destinazioni nel prossimo futuro.

Considerazioni finali e Assicurazione di viaggio

Come avete letto è un ottimo itinerario, è già bello così, ma nulla toglie che vogliate modificare qualcosa e saremo lieti di accogliere le vostre richieste. Inoltre, consigliamo vivamente di acquistare un’assicurazione di viaggio insieme al pacchetto di viaggio per tutelarvi da circostanze impreviste come spese mediche, cancellazioni del viaggio e altre evenienze. Vi offre tranquillità e vi garantisce di essere preparati per eventi imprevisti che potrebbero verificarsi prima o durante il viaggio.

Qui vedi tutti i tuoi spostamenti. Clicca sulla finestra in alto a destra e allarghi la mappa degli spostamenti. Clicca poi sulle icone per leggere i nomi delle destinazioni e comprendere i tuoi spostamenti

  • Ingressi ai luoghi panoramici come indicato nell’itinerario
  • Tutti i trasporti a destinazione come indicato nell’itinerario
  • Sistemazione in hotel 5 stelle
  • Guida professionista parlante italiano per tutte le gite in programma
  • Pasti: 13 colazioni, 5 pranzi
  • Una bottiglia d’acqua potabile a persona al giorno
  • Tutti i voli internazionali e nazionali
  • I pasti non inclusi nel computo di cui sopra
  • Le mance e le spese personali
  • Le bevande alcoliche durante i pasti
  • Assicurazione di viaggio (chiedete per una quotazione)
  • Supplemento per bagaglio in eccesso per il volo
  • Attività facoltative consigliate dalle guide turistiche o di vostro interesse

Compila bene il modulo, ci aiuterai a risponderti in maniera più precisa , in 24h


Suggerimenti utili…

Need Help?