Tour privato di Chiang Rai da cucirsi su misura
Cod.CRTP02
Mandaci un WhatsApp
Questo Tour Privato di Chiang Rai è speciale, ma non solo a parole. Infatti, sotto troverete una serie di attrazioni importanti, per la precisone 22 attrazioni. Tra queste 22 attrazioni che troverete qui sotto, potete scegliere 7 luoghi incantevoli di Chiang Rai da visitare in questo tour privato ! Poter scegliere è il massimo della libertà . Giusto ? Quindi avete veramente la possibilità di cucirvi su misura il vostro tour privato (giuda locale in lingua inglese)

Scegli i tuoi 7 luoghi preferiti da visitare.
Un tour di un giorno alla scoperta di 7 luoghi incantevoli di Chiang Rai! Scegli tu stesso i luoghi che desideri visitare e crea la tua esperienza unica, alla scoperta delle meraviglie di Chiang Rai. Qui sotto c’è tutto il meglio che puoi vedere a Chiang Rai…iniziamo !
1-Wat Huay Pla Kang, grande destinazione per un Tour Privato Chiang Rai
Il Wat Huay Pla Kang, fondato da un famoso monaco di Chiang Rai, presenta un’architettura distintiva situata su una collina, che lo rende particolarmente importante. I visitatori possono salire in cima alla pagoda a 9 livelli per ammirare una vista panoramica sui dintorni. All’interno, possono esplorare i diversi piani dedicati a diverse divinità. Il tempio ospita esternamente anche una vistosissima grande statua di Guanyin. Un grande ascensore porta i visitatori fino al 25° piano della gigantesca statua di Quan Yin, per una vista mozzafiato. L’ascensore è a pagamento.
**Questo tempio viene erroneamente definito il Grande Buddha di Chiang Rai , ma in realtà è una rappresentazione di Guan Yin, la Dea della Misericordia. Guan Yin è una Bodhisattva, femmina nel buddismo thailandese, che significa qualcuno che ha raggiunto l’illuminazione (il famoso Nirvana o estinzione della fiamma di Dukkha o fine della sofferenza) durante la sua vita e ha continuato ad aiutare gli altri. Guan Yin è un essere compassionevole che risponde alle persone che chiedono aiuto.

2-Baan Dam Museum, in lizza per i 7 luoghi incantevoli di Chiang Rai
Baan Dam, conosciuta anche come la Casa Nera, era la residenza dell’artista nazionale Thawan Duchanee. Ora è una popolare attrazione turistica. L’area è caratterizzata da una tonalità nera predominante e presenta un’architettura in stile Lanna. Le rare e intricate sculture in legno lo rendono un luogo affascinante e particolare da visitare.

3-Wat Rong Khun (Tempio Bianco), scelta top per questo Tour Privato Chiang Rai
Wat Rong Khun, noto anche come il Tempio Bianco, è una delle principali destinazioni che i visitatori di Chiang Rai devono vedere. Questo tempio d’arte contemporanea è unico e diverso da qualsiasi altro.

4-Singha Park
Singha Park, precedentemente noto come Boonrawd Farm, fu costruito con l’intenzione della Boonrawd Company di farne un’attrazione turistica naturale alternativa che avrebbe portato felicità ai residenti e ai visitatori di Chiang Rai. C’è un altro posto dove rilassarsi e godersi l’atmosfera di impressionante bellezza naturale.

5-Lalitta Café
Questo caffè mozzafiato in Thailandia sembra uscito da una fiaba. Situato a Chiang Rai, questo caffè perfetto da cartolina è davvero stupendo, con la sua vasta vegetazione e le cascate inserite in giardini lussureggianti. Situato nel distretto di Mueang Chiang Rai, il Lalitta Café dovrebbe essere uno dei posti da visitare se stai programmando un viaggio in Thailandia.

6-Wat Rong Seur Ten (Tempio Blu), seconda scelta top per questo Tour Privato Chiang Rai
Wat Rong Suea Ten, noto anche come il Tempio Blu, presenta arte e architettura contemporanea che si distinguono in modo notevole. La tonalità blu primaria del tempio gli conferisce un carattere unico e sorprendente, rendendolo un’attrazione imperdibile.

7-Wat Phra Kaeo , un classico di un Tour Privato Chiang Rai
Da visitare per la sua importananza, durante un tour del nord, sarà il Wat Phra Kaeo , un tempio storico. Questo bellissimo tempio buddista, proprio in città, è così famoso per aver ospitato, nel XIV secolo, il Buddha di Smeraldo, una delle più famose immagini di Buddha in Thailandia. Secondo la leggenda, questa statua fu (ri) scoperta quando un fulmine colpì un chedi (stupa) , scoperchiandolo e rivelando il Buddha all’interno. I giardini del tempio sono veramente rigogliosi di verde e ospitano un museo climatizzato a due piani, con una replica quasi esatta (1 mm più corta!) del Buddha di Smeraldo. L’originale è ora ospitato a Bangkok nel tempio con lo stesso nome, sul terreno del Palazzo Reale a Bangkok. Il Buddha di Smeraldo è un’immagine del Buddha scolpita in morbida giada nefrite, di un colore verde smeraldo.

8-Wat Phrathat Doi Khao Kwai
È un tempio nella provincia di Chiang Rai, ed è situato su una montagna sulla strada per Dong Mada. La cima della montagna è anche un punto panoramico per la vista sulla città della provincia di Chiang Rai, che è bellissima giorno e notte

9-Wat Khua Khrae
Questo tempio è eccezionale, con l’arte Lanna che inonda l’arco della cattedrale. La copertura del tempio è in acciaio inossidabile e questo lo rende molto chiaramente visibile

10-Longneck Karen Village
Villaggio tribale le cui donne indossano anelli di ottone impilati al collo e vendono anche oggetti artigianali fatti a mano.
11-Mae Khao Tom
E’ un tambon (un sottodistretto) del distretto di Mueang Chiang Rai , nella provincia di Chiang Rai. Questo sottodistretto confina a sud con l’aeroporto di Chiang Rai, Mae Fah Luang – Chiang Rai International Airport. Nel 2005 aveva una popolazione di 12.500 abitanti, pertanto come una piccola cittadina. E’ turistico nel senso che è un villaggio tipico molto nascosto e pertanto intimo. Troverete il bellissimo Wat Sai Moon, è un piccolo tempio della comunità, con un’architettura molto bella. La posizione, vicino alle risaie, fa risaltare ancora di più le reliquie. Le sculture tridimensionali sono bellissime e dettagliate. I colori del tempio sono toni del grigio e dell’argento. La disposizione dello spazio non è affollata, permettendo all’architettura di essere pienamente esposta, molto bella.

12-Choui Fong Tea Plantation, un altro must per un Tour Privato Chiang Rai
E’ un’altra popolare attrazione turistica nella provincia di Chiang Rai, che tra l’altro possiede una bellissima atmosfera. Le fresche piantagioni di tè verde sulle dolci colline a perdita d’occhio hanno sicuramente il loro fascino. Infine sono molto ben curate e coltivate . Choui Fong Tea Plantation è una destinazione così perfetta, per coloro che vogliono godersi uno splendido scenario e gustarsi un té del luogo.

13-Wat Phra That Doi Wao
Phrathat Doi Wao si erge con grazia sul lussureggiante pendio della montagna che domina il fiume Mae Sai, così ben incastonato nel sottodistretto di Mae Sai. Secondo gli archivi storici, la sua fondazione risale al regno di Phra Wao, noto anche come Wao, il nobile sovrano di Naga Phan Yonok. Questo venerato santuario fu eretto nel 179 per custodire una sacra reliquia del Buddha, rendendola una delle reliquie più antiche e preziose, seconda solo al celebre Phra Borommathat Doi Tung.

14-Sky Walk Wat Phra That Doi Wao
All’interno del complesso di Wat Phrathat Doi Wao si trova il maestoso Monumento Reale di Re Naresuan il Grande, che offre una vista incantevole che abbraccia sia il paesaggio thailandese che quello birmano. I visitatori possono salire in auto per rendere omaggio alle venerate reliquie. Inoltre, una passerella lunga 150 metri offre un panorama suggestivo che collega la Thailandia e la Repubblica dell’Unione del Myanmar. I pellegrini possono anche intraprendere una tranquilla passeggiata per venerare il venerato Phrathat. Si prega di notare che è previsto un limite massimo di 100 visitatori per sessione.

15-Tham Luang Nang Non, Mae Sai
Parco Nazionale di Tham Luang-Khun Nam Nang Non È diventato una delle famose attrazioni turistiche della provincia di Chiang Rai. Sia i turisti thailandesi che stranieri sono interessati al luogo in cui si sono verificati i 13 cinghiali nel 2018, che ha portato un gran numero di persone a visitare Tham Luang.
16-Wat Tham Phra (Buddha Cave Temple)

17-Triangolo d’Oro, un’altra tappa da scegliere per il Tour Privato Chiang Rai
E’ la zona sul fiume Mekong , dove tre paesi si incontrano, Thailandia, Laos e Myanmar e dove molti anni fa veniva prodotto il 70% del mercato dell’oppio. oggi questo commercio è stato completamente spazzato via dal turismo, perlomeno in Thailandia.

18-Casa dell’Oppio
È un luogo in cui sono esposti strumenti e attrezzature utilizzati per fumare oppio dalle persone in passato. C’è la storia del Triangolo d’Oro, i luoghi in cui veniva coltivato l’oppio, la coltivazione e il fumo di oppio. Oltre alle attrezzature utilizzate per fumare oppio che vengono qui esposte. Il piano terra dell’Opium House è un luogo in cui vengono venduti souvenir.

19-Wat Phra That Chedi Luang, Chiang Saen
Wat Chedi Luang, noto anche come Wat Phra That Chedi Luang. Situato nel distretto di Chiang Saen, provincia di Chiang Rai, è considerato un altro importante sito storico che vale la pena visitare almeno una volta.

20-Wat Pa Sak, Wiang, Chiang Saen
“Wat Pa Sak” è considerato uno dei templi della regione settentrionale. Ci sono molti eccezionali sia in termini di stucco a pagoda, che è stato influenzato da molte forme d’arte. È anche noto come un sito antico con i più bei “stucchi” del primo periodo Lanna.

21-Skywalk Chiang Saan, nuove tappe per un Tour Privato Chiang Rai
Sky Walk a Pha Ngao Sam Phaendin, Wat Phra That Pha Ngao . Un’altra nuova attrazione turistica, incredibilmente notevole

22-Mae Sai Border Checkpoint
Il mercato di Mae Sai è un altro importante punto di riferimento che i turisti non possono perdere quando viaggiano nella provincia di Chiang Rai. È stato un famoso mercato di confine per molto tempo.

Come avete potuto vedere le attrazioni sono moltissime e dover scegliere sette di queste non è facile. Questa pagina del tour spero vi abbia dato le idee giuste.
Qui vedi le posizioni sulla cartina delle attrazioni che hai la possibilità di visitare con questo Tour Privato da Chiang Rai. Clicca in altro a destra per allargare la finestra.
Cosa è incluso nel Tour Privato Chiang Rai
- Prelievo e rientro in hotel
- Trasporti
- Assicurazione
- Pranzo
- Acqua potabile
- Guida turistica locale in lingua inglese
Cosa non è incluso
- Mance
- Bevane
- Tutti gli ingressi alle sette attrazioni scelte
Tour Privato Chiang Rai | Prezzo per persona |
1 persona | 5800 thb |
2 – 9 persone | 3800 thb |
COMPILA IL MODULO COSI’ RICEVERAI INFORMAZIONI IN MENO DI 24H
Suggerimenti di navigazione
Sei su Thailand4real, dieci anni di esperienza nei viaggi in Thailandia
Scopri la bellezza della Thailandia con i nostri tour e con il nostro Blog & approfondimenti. Vivi la cultura, le attrazioni e le avventure da oggi stesso!