Tour Privato di Koh Samui

Cod.KSTG07

Mandaci un WhatsApp

Scoprite il perfetto equilibrio tra accoglienza e avventura con questo tour privato sull’isola di Koh Samui. Iniziate la vostra esperienza con un cordiale autista che vi preleverà direttamente dal vostro hotel o villa, oppure optate per un SUV 4×4 per un’esperienza più avventurosa. Visitate punti di interesse iconici come il Grande Buddha e Wat Plai Laem, mentre godete di paesaggi mozzafiato e splendide spiagge. Approfittate infine dei consigli sui migliori ristoranti e assaporate la cucina locale. Il nostro servizio include acqua, Wi-Fi e asciugamani per un comfort veramente totale. Prenotate il vostro tour e preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile!

Tour Privato di Koh Samui

Tour Privato di Koh Samui per Scoprire l’Isola

Gastronomia Locale e Relax

In aggiunta alla scoperta della cultura locale, vi forniremo anche consigli sui migliori ristoranti dove assaporare la cucina locale e lo street food. Potrete quindi scegliere di fermarvi per un pranzo delizioso in un ristorante sulla spiaggia o in qualsiasi altro posto di vostra preferenza. Ricordate che il costo del pranzo non è incluso nel tour.

Programma del Tour Privato di Koh Samui

Tempio del Grande Buddha (Wat Phra Yai)

Una delle attrazioni principali di Samui, il famoso Grande Buddha, è assolutamente da non perdere nel tuo itinerario. Wat Phra Yai , noto in inglese come il Tempio del Grande Buddha , è un 
tempio buddista su Ko Phan, una piccola isola al largo della zona nord-orientale di Ko Samui, collegata a quest’ultima da una breve strada rialzata a 3 chilometri a nord dell’aeroporto internazionale di Samui . Come indica il nome, ospita una gigantesca statua del Buddha dipinta d’oro alta 12 metri. Dalla sua costruzione nel 1972, è così diventata una delle principali attrazioni turistiche di Ko Samui e un importante punto di riferimento

Tour Privato di Koh Samui

Wat Plai Laem

Wat Plai Laem è un complesso di templi buddisti proprio a due passi dal Grande Buddha. E’ caratterizzato da una sorprendente immagine bianca a 18 braccia di Guanyin, la Dea della Misericordia e della Compassione.

Wat Plai Laem

Guan-Yu Koh Samui Shrine

Santuario di Guan Yu a Koh Samui. Un cinese rispettato e venerato dalla polizia e dai gangster della malavita cinese. Guan Yu, noto anche come Yu Chang, era un generale amato e rispettato durante il Regno degli Alberi in Cina.

Guan-Yu Koh Samui Shrine

Lad Koh View Point, un classico del Tour Privato di Koh Samui

Noto anche come Zenith Viewpoint, il Lad Koh Viewpoint si trova sulla strada 4169 tra Chaweng e Lamai Beach, il che lo rende uno dei punti panoramici più comodi da raggiungere per i turisti. Si trova a soli 15 minuti di auto dalla spiaggia di Chaweng e la meta è seganalata lungo tutto il percorso.

Lad Koh View Point

Wat Khunaram (monaco mummificato)

Il monaco mummificato di Wat Khunaram a Koh Samui è uno spettacolo insolito, ma offre una visione unica della cultura buddista e thailandese. È famoso soprattutto per essere il santuario del “monaco mummia”, Luang Pho Daeng , morto nel 1973 e che ordinò che il suo corpo fosse esposto come ricordo della transitorietà dell’esistenza umana. La mummia è nota per indossare un paio di occhiali da sole, posizionati dai custodi per nascondere le orbite decomposte e rendere l’esposizione meno inquietante. 

Wat Khunaram (monaco mummificato)  Tour Privato di Koh Samui

Hin Ta & Hin Yai Rocks

Hin Ta Hin Yai sono le rocce più famose e visitate di Koh Samui. Ricordano infatti la forma dei genitali maschili e femminili, le rocce del nonno e della nonna.Qui vedete il nonno 😂

rocce del nonno e della nonna

Hin Lad Waterfall, un’ottima cascata per il Tour Privato di Koh Samui

A pochi chilometri dalle ville sul promontorio si trova la famosa attrazione della cascata e del tempio di Hin Lad (conosciuto localmente anche come Wat Namtok). La cascata di Hin Lad,infatti, è una delle più belle dell’isola ed è raggiungibile in auto e dispone di parcheggio. Questo tranquillo tempio e le cascate sono circondati da una lussureggiante giungla tropicale che li rende un luogo molto pittoresco. Hin Lad è una destinazione ideale per i fotografi.

Hin Lad Waterfall

Wat Khao Pom

Prima del Ta Nim Magic Garden, si trova questo suggestivo tempio in un’altrettanto suggestiva posizione.

wat khao pom

Ta Nim Magic Garden, si può andare con il Tour Privato di Koh Samui

È un luogo sereno, l’ambiente naturale sembra incontaminato nonostante sia molto frequentato. Un aspetto negativo è che può sembrare piuttosto affollato, perchè l’area è piuttosto piccola.

ta nim magic garden

La Pagoda di Laem Sor 

Questa pagoda si trova proprio alla fine della spiaggia piuttosto rocciosa di Bang Kao. La pagoda ha un aspetto dorato e luminoso, soprattutto alla luce del sole, quando il contrasto con le acque blu dell’oceano crea immagini meravigliose. In realtà, la pagoda non è dorata, ma costruita con piastrelle gialle che la fanno sembrare dorata da lontano.

Wat Khao Chedi

Khao Chedi, come è anche conosciuto il Wat Rattanakosin, si trova su una collina nel sud di Koh Samui, proprio a pochi minuti in salita dalla famosa Pagoda Laem Sor. Il complesso del tempio è visitato solo da pochissimi turisti ed è quindi molto tranquillo e silenzioso.

wat khao chedi

Cosa è incluso nel Tour Privato di Koh Samui

  • Partenza dal tuo hotel e ritorno
  • Veicolo con aria condizionata
  • Acqua in bottiglia
  • Trasporto privato
  • Asciugamano freddo
  • Un autista di madrelingua inglese

Cosa non è incluso

  • Mance
  • Biglietti d’ingresso alle attrazioni
  • Pranzo
  • Le destinazioni in collina necessitano del 4×4, che costa 1000 thb in più, a viaggio.
  • Un seggiolino per bambini 200 THB per posto a viaggio
  • Ingresso- Cascata Hin Lad
  • Ingresso – Giardino Magico di Ta Nim

Qui vedi tutti i tuoi spostamenti a Koh Samui. Clicca in alto a destra per allargare la finestra e clicca sulle icone per leggere tutte le destinazioni e comprendere i tuoi spostamenti

COMPILA IL MODULO COSI’ RICEVERAI INFORMAZIONI IN MENO DI 24H


Suggerimenti di navigazione

Need Help?