14 gg. Tour Thailandia e Phuket

Cod. PCT01

Mandaci un WhatsApp


Thailand4real vi organizza bellissime ed interessanti giornate in Thailandia! Questo Tour Thailandia e Phuket vi svelera’  bellezze uniche e memorabili. Bangkok e poi l’antica capitale Ayutthaya, kanchanburi e Sukhothai e Lampang.

Poi Chiang Rai e Chiang Mai, luoghi ancora autentici nei suoi paesi e villaggi , nella sua gente non troppo presa nel frullatore moderno che tutto omologa e appiattisce, e poi il mare di Phuket , la piu’ grande ed internazionale isola del paese, che regala giornate intense e tramonti meravigliosi . 

La spiaggia di Kata, nel magnifico tour Thailandia e phuket

Programma tutto privato con guida privata parlante italiano durante tutte le visite ed escursioni.

ARRIVO A BANGKOK                                     

Il Tour Thailandia e Phuket comincia all’aeroporto di Bangkok, al vostro arrivo. Il nostro autista vi aspettera’ , dopo che avrete preso i bagagli , alla porta di uscita n’ 3 , per trasferirvi al vostro hotel . Riposo dopo il lungo viaggio , la camera sara’ gia’ disponibile al vostro arrivo (se necessario prenoteremo un early check in) .Giornata libera e pernottamento a Bangkok.

  • Se arrivate al mattino presto e se richiesto, possiamo anche organizzare, già nel primo pomeriggio qualche visita. Oppure, in serata, una cena sul battello sul fiume o uno street food tour o templi o altro.
wonderful pearl cruise, gran tour serale

GIORNO 1 : BANGKOK, VISITA COMPLETA DELLA CAPITALE  

Questa mattina , dopo la colazione , inizierà il Tour Thailandia e Phuket.

Palazzo Reale

Alle 08:30 passerà  la guida a prendervi ed andrete subito verso una delle tappe fondamentali per chi visita Bangkok: il Grande Palazzo Reale. Sarà la vostra prima meta in questa giornata di scoperta della capitale Thailandese. Si tratta di un bellissimo complesso di edifici di oltre 200.000 metri quadrati posto al centro della città. (precisamente nell’area di Phra Nakhon). Un tempo fungeva da residenza reale e oggi è ancora utilizzato per eventi e manifestazioni.

Wat Pho

11:00 Il vostro Tour Thailandia e Phuket, alla scoperta di cosa vedere a Bangkok , prosegue con la visita al Wat Poh, irrinunciabile meraviglia E’ la statua del Buddha disteso più grande della Thailandia. E’ tutta rivestita di foglie d’oro e con disegni di madreperla che ornano la pianta dei piedi. Il monumento rappresenta il passaggio del Buddha nel Nirvana. Varcherete la soglia senza scarpe come previsto in tutti i monasteri buddisti. Resterete impressionati dalle dimensioni della statua.Questa vanta infatti una lunghezza di 46 metri e un’altezza di 15 metri.

Wat Pho con il Buddha disteso che visiteremo nel tour thailandia e phuket

13:00-14:00 Pausa e pranzo in ristorante locale.

Wat Traimit

14.00 Il Tour Thailandia e Phuket proseguirà con la visita al Wat Traimith (Tempio del Buddha d’Oro), immensa struttura di 5500 kg in oro massiccio. Il Buddha d’Oro, il cui nome in lingua thai è Phra Phuttha Maha Suwan Patimakon (Grande Statua del Buddha d’Oro), è la più grande statua in oro massiccio al mondo. E’ uno dei tesori più preziosi della Thailandia e del buddhismo nel mondo.

wat traimit

Grande Statua del Buddha d’Oro

Questa statua si trova appunto nel Wat Traimit, un piccolo complesso del Buddhismo Theravada, nella zona di Yaowarat, la Chinatown di Bangkok. La statua, oltre a pesare più di cinque tonnellate, è alta 4,5 metri. Si dice che sia stata costruita nel XIII secolo e che in seguito fu ricoperta di gesso, probabilmente per ingannare i ladri.La copertura fu realizzata così bene che venne dimenticato ciò che nascondeva e il Buddha d’Oro rimase “di gesso” per molti secoli.

Buddha d'oro

Chinatown

15:00 Eccovi a Chinatown, i cui panorami, suoni e odori cattureranno i vostri sensi in un battibaleno. Dovrete essere preparati a tutto questo, ma per chiunque abbia un senso di avventura, una giornata trascorsa tra i tanti vicoli del mercato e i venditori di cibo di strada può diventare l’esperienza più memorabile tra quelle fatte a Bangkok.

chinatown

Il Tour Thailandia e Phuket non può infatti prescindere da una visita a questo quartiere pittoresco e vivace. Il mix di culture cinesi e thailandesi che lo avvolge è unico e affascinante. Per chi ama la fotografia è un museo a cielo aperto. Potrete immortalare templi mozzafiato, street food esotico e scene di vita quotidiana che non troverete facilmente da altre parti.

Serata libera e pernottamento a Bangkok. Ultima notte nella capitale

GIORNO 2: IL TOUR THAILANDIA E PHUKET CONTINUA CON LA VISITA AD AYUTTHAYA   

08:00 Questa mattina, dopo la colazione, vi passeranno a prendere dal vostro hotel . Trasferimento ad Ayutthaya. Giunti al parco archeologico di Ayutthaya, vivrete lo splendore del suo passato passeggiando tra le rovine. La città è considerata una delle più belle di tutta l’Indocina. Impossibile non chiedersi quanto sarebbe stato meraviglioso visitarla durante i suoi anni più fiorenti. Visiterete tutto il Parco Archeogico in maniera dettagliata .

Wat Maha That

testa del Buddha incastonato nelle radici, Wat Maha That, ayutthaya

Visiterete il Wat Maha That, il tempio che vanta più di 600 anni ed è riconosciuto come il più importante nella storia di Ayutthaya. Di seguito il Wat Na Phra Mane, uno dei monumenti meglio conservati, fu la base del comando militare durante il periodo delle invasioni. Al suo interno si trova la statua più importante rappresentate il Buddha.

Wat Maha That, il tempio che vanta più di 600 anni

Wat Phra Si Sanphet

Il Wat Phra Si Sanphet & Vihara Phra Mongkhon Bophit. Un tempio moderno che nasconde al suo interno una statua del Buddha alta 16 metri, costruita di bronzo e ricoperta d’oro. La statua originaria era tutta completamente costruita in oro puro e quando venne smembrata durante l’invasione birmana fruttò ben 160 kg. di questo prezioso materiale! A poca distanza dal tempio vedrete le tre alte torri (o stupa) che caratterizzano il Wat Phra Si Sanphet. E’ uno dei templi più interessanti di tutta Ayutthaya per la sua architettura particolare e ben coservata.

Wat Phra Si Sanphet

Assieme alla nostra guida, in questo tour Thailandia e Phuket, trascorrerete una giornata di cultura e al tempo stesso di svago. Adesso ritorno a Bangkok per la serata . Pernottamento a Bangkok .

GIORNO 3:  VISITA MERCATI FUORI BANGKOK E DOPO KANCHANABURI    

07:30 Il nostro tour prosegue con una gita di due giorni a Kanchanaburi. La visita include alcuni dei luoghi più caratteristici: il mercato galleggiante, il ponte sul fiume Kwai, le cascate Erawan, un tuffo nella natura a due passi da Bangkok, il pernottamento in un bellissimo resort sul fiume .

Scoprirete cosa c’è di più bello e incantevole in questa provincia a due passi dalla caotica Bangkok: il tutto con la nostra guida parlante italiano, mezzi idonei e pernottamento in una struttura molto suggestiva immersa nel verde di Kanchanaburi. Vivrete due giorni diversi dal solito in totale relax e con la formula del tutto compreso.

Maeklon Railway Market

L’autista passerà a prendervi direttamente dal vostro hotel a Bangkok. Arriverete al Mercato del Treno, suggestivo e pazzo mercato con il treno che al suo arrivo obbliga i venditori ad alzare i loro tendoni che altrimenti verrebbero travolti dal suo arrivo. La foto nel momento in cui il treno sopraggiunge è la cosa più interessante che potrete fare .

mercato del treno, Maeklong Railway Market

Mercato Galleggiante Daemnoen Saduak

Successivamente andrete a visitare il Mercato galleggiante, prenderete la barca per il giro tra i canali del mercato, potremo acquistare o anche solo ammirare il commercio sui canali. 

floating market

Il mercato galleggiante, il Damnoen Saduak Floating Market è il più famoso e tipico mercato galleggiante nei dintorni di Bangkok. Colorato, caotico e turistico, siamo certi che vi offrirà un’esperienza di shopping divertente e molto diversa dal solito. Dal mercato galleggiante dopo il pranzo , partiremo per Kanchanaburi.

Ponte sul fiume Kwai e Passo dell’Inferno

Visiteremo il museo della Seconda Guerra Mondiale e subito dopo la linea ferroviaria Birmania-Thailand, passando dal ponte che ha dato il nome al famoso film “Il ponte sul fiume Kwai”. Visita del famoso Ponte sul fiume Kwai e del passo dell’inferno , Hellfire Pass, e poi pernottamento in un top resort, la tua camera sul fiume Kwai, per il tuo meritato riposo. 

ponte sul fiume kwai

Cena e Serata con danza Mon

In serata cena compresa in resort e Danza Mon. Pernottamento a Kanchanaburi.

GIORNO 4: KANCHANABURI, CASCATE ERAWAN E SUKHOTHAI 

08:00 Sveglia e colazione in resort sul fiume e poi partiremo per le cascate Erawan, una delle più belle del paese, per raggiungerle bisognerà camminare per circa un’ora ma sarà una bella passeggiata nel parco omonimo. Giungerete quindi alla sommità delle cascate , un incredibile complesso naturale posizionato su 7 differenti livelli. 

Cascate Erawan

Ogni livello rappresenta una vera e propria piscina naturale. Potremo tuffarci e fare il bagno in tutta sicurezza nelle acque cristalline, circondati da un’ambiente naturale notevole. Ci sarà il pranzo e poi partirete per Sukhothai, arrivo e sistemazione in hotel . Pernottamento a Sukhothai. 

Cascate Erawan

GIORNO 5: IL TOUR THAILANDIA E PHUKET CONTINUA CON SUKHOTHAI E POI LAMPANG                      

Siamo già a Sukhothai, si entra nel cuore del tour

8:00 Dopo un’abbondante colazione il Tour Thailandia e Phuket prosegue verso una perla storica. Sukhothai, infatti, presenta templi e statue del Buddha di una bellezza incredibile. Dopo Ayutthaya un altro Parco Archeologico riconosciuto dall’Unesco. Non ci sara’ solo il Parco da visitare ma anche altri complessi molto interessanti anche fuori dal parco archeologico. Visiterete, tra le altre cose il Parco Storico di Sukhothai con all’interno il Wat Si Sawai, il Wat Mahathat e il Wat Si Chum e successivamente il Si Satchanalai Historical Park.

Parco storico di Sukhothai

Il Parco Storico di Sukhothai è uno dei siti archeologici più importanti della Thailandia, custodendo importanti vestigia della prima capitale del Regno di Siam. Fondato nel XIII secolo, questo parco storico non è solo un luogo di grande bellezza, ma anche un simbolo della ricca eredità culturale della nazione. Tra le strutture più rinomate troviamo il Wat Mahathat, famoso per il suo grande Buddha in meditazione, e il Wat Si Chum, noto per il suo imponente Buddha di pietra.

Parco storico di Sukhothai, un'altra perla da cogliere nel Tour Thailandia e Phuket

Il Parco si estende su circa 70 chilometri quadrati e include numerosi templi, stupa e statue che riflettono l’architettura del periodo Sukhothai. Ogni elemento architettonico racconta una storia, evidenziando l’importanza religiosa e culturale di questo periodo.

Wat Si Sawai

Il Wat Si Sawai è stato originariamente costruito come un tempio induista, dedicato alla divinità Shiva. Con il passare del tempo, la struttura è stata ristrutturata e adattata all’influenza del buddhismo, combinando elementi di entrambe le tradizioni religiose. Questa interculturale fusione di stili è evidente nella sua architettura, caratterizzata da tre torri khmer che dominano il paesaggio circostante.

Wat Si Sawai

Wat Mahathat, siamo proprio nel cuore del tour Thailandia e Phuket

Il Wat Mahathat è uno dei templi più rappresentativi della Thailandia. Fondata nel XIII secolo, questo sito incarna l’importanza storica e culturale della prima capitale del regno del Siam. Questo tempio è dedicato al Buddha e assolveva funzioni sia religiose che politiche, fungendo da centro spirituale per la comunità di Sukhothai. La leggenda narra che il re stesso fosse presente alla dedicazione del tempio, conferendogli quindi una profonda importanza storica e culturale.

Una delle caratteristiche più distintive del Wat Mahathat è il suo grande chedi a forma di campana, che simboleggia il Monte Meru, il centro del cosmo nella mitologia buddista.

Wat Mahathat, siamo proprio nel cuore del tour Thailandia e Phuket

Wat Si Chum

Wat Si Chum è uno dei templi più affascinanti situati nel Parco Storico di Sukhothai, in Thailandia. Questo sito, risalente al XIII secolo, è famoso per la sua imponente statua di Buddha, chiamata Phra Achana, che misura ben 11 metri di altezza. Il tempio non è solo un luogo di culto, ma anche una rappresentazione significativa dell’arte e della cultura del periodo Sukhothai.

La storia del tempio (wat) Si Chum è intrecciata con quella della città di Sukhothai, che fu la prima capitale del Regno della Thailandia. Fondata nel 1238, Sukhothai è conosciuta per aver dato vita a un periodo di grande sviluppo culturale e artistico. Il tempio venne costruito sotto il regno del re Ramkhamhaeng, che ha contribuito significativamente alla diffusione del Buddhismo nella regione. Gli storici ritengono che il tempio sia stato dedicato a un aspetto particolarmente sacro della religione buddista.

Wat Si Chum

Si Satchanalai Historical Park

Il Parco Storico di Si Satchanalai è una gemma culturale situata appena sotto il nord della Thailandia. Questa area protegge le rovine di un antico insediamento che risale al periodo Siamese, rendendolo un’importante testimonianza della storia e della cultura thailandese. Fondato nel XIII secolo, Si Satchanalai era una volta la capitale della provincia di Sukhothai.

Durante il regno del re Ramkhamhaeng, la città prosperò e divenne un importante centro di commercio e cultura. Il parco conserva numerosi templi buddisti che riflettono l’arte e l’architettura dell’epoca, tra cui il famoso Wat Si Chum, noto per la sua grande statua di Buddha.

Qui ci troviamo nel cuore del Tour Thailandia e Phuket. Il Si Satchanalai Historical Park è eccellente !

Con la nostra guida storica entrerete nella storia di Sukhothai e del perche’ di certe forme, e le differenze tra i tanti Buddha che vedrete. Sono veramente tante le curiosita’ e le notizie di cui entrerete in possesso. Poi trasferimento a Lampang per la notte, pernottamento a Lampang

GIORNO 6:  LAMPANG, CHIANG RAI E IL TRIANGOLO D’ORO, IL TOUR THAILANDIA E PHUKET ENTRA NEL VIVO

08:30 Il Tour Thailandia e Phuket, questa mattina, dopo la colazione, prosegue verso il tempio piu’ importante di Lampang, il Wat Phra Kaeo Don Tao, il tempio del Buddha di smeraldo. Il tempio fu dimora per 32 anni nel XV secolo del simbolo nazionale della Thailandia, il Buddha di smeraldo, ora ospitato nel suo tempio all’interno del Grand Palace di Bangkok.

Wat Phra Kaeo Don Tao

Si dice che il tempio, e la stessa città di Lampang, sia stato fondato dal figlio del fondatore di Lamphun, la regina Chama Devi, nel settimo secolo. Il chedi (pagoda) di 50 metri di altezza è l’unica struttura che sopravvive al tempio originale. Di fronte alla pagoda c’è una sala di preghiera aperta in stile birmano costruita nel 1909 da immigrati birmani su richiesta di un principe tailandese.  Un aneddoto: ai margini degli alberi dietro il chedi c’è una statua di un elefante con un piccolo padiglione sul dorso.

Wat Phra Kaeo Don Tao, a Lampang

La statua commemora un evento nella leggenda dell’immagine del Buddha di smeraldo. L’immagine fu scoperta all’inizio del XV secolo quando un lampo aprì i chedi nel Wat Phra Kaeo di Chiang Rai. Dopo la sua scoperta, il re di Chiang Mai inviò alcune truppe con un elefante per portare l’immagine a Chiang Mai. Ma, come racconta la storia, l’elefante ha rifiutato di prendere la strada per Chiang Mai e invece è finito a Lampang.  

Golden Triangle, tutto il fascino di questo Tour Thailandia e Phuket

Adesso e’ tempo di salire a Chiang Rai, arrivo e direzione  Triangolo D’Oro dove i tre paesi si incontrano. Dopo un giro sul Mekong in barca verso il mercato laotiano si visitera’ il Villaggio Karen (donne colli lunghi).

GOLDEN TRIANGLE, grandiosa tappa del tour di 15 gg .thailandia e Phuket

Wat Huai Pla Kang

Nel Tour Thailandia e Phuket, adesso è giunto il momento di visitare una statua grandiosa come la sua ambientazione , il Wat Huai Pla Kang. Questo tempio viene erroneamente definito il Grande Buddha di Chiang Rai perché in realtà è una rappresentazione di Guan Yin, la Dea della Misericordia. 

Guan Yin è una Bodhisattva, femmina nel buddismo thailandese, che significa qualcuno che ha raggiunto l’illuminazione (il famoso Nirvana o estinzione della fiamma di Dukkha o fine della sofferenza) durante la sua vita e ha continuato ad aiutare gli altri. Guan Yin è un essere compassionevole che risponde alle persone che chiedono aiuto. Serata libera e pernottamento a Chiang Rai

Il Wat Huai Pla Kang, visita imperdibile durante il tour Thailandia e Phuket

GIORNO 7: CHIANG RAI, TEMPIO BIANCO, TEMPIO BLU, CHIANG MAI

Con il tour Thailandia e Phuket visiti il magnifico Tempio Bianco

08:00 – Dopo la colazione si visiterà il Wat Rong Khun , il Tempio Bianco ed il Wat Rong Suea Ten, il Tempio Blu. prima di partire alla volta di Chiang Mai , dopo circa tre ore si arrivera’ nei pressi della famosa cittadina , prima di entrarci faremo uno stop con la visita al paese degli ombrelli e dei villaggi artigiani circostanti, dopo questa interessantissima visita che vi mostrera’ che la meta’ degli oggetti che vedete in Europa arriva di qua .

Wat Phra That Doi Suthep

A questo punto se ci sara’ tempo visiteremo un tempio in citta’ prima di andare  verso lavisita finale al tramonto del Wat Doi Suthep, il tempio piu’ importante e piu’ venerato di Chiang Mai, arrampicato sulla collina di Chiang Mai da cui si vede un bel panorama con la cittadina che oramai e’ diventata una vera e propria citta’ , anche molto trafficata, ma rimane fortunatamente pur sempre un grande avamposto spirituale. Serata libera.  Pernottamento a Chiang Mai.

Wat Phra That Doi Suthep

GIORNO 8: ELEFANTI ETICI, I TEMPLI DI CHIANG MAI e CENA KANTOKE  

07:30– Quest’oggi il Tour Thailandia e Phuket vi farà fare un’esperienza indimenticabile con gli elefanti all’Elephant Nature Park . Questo che vi presentiamo qui è un programma etico che segue il concetto per cui nessun elefante è legato o cavalcato, consentendo agli elefanti di vagare liberi nelle aree forestali. 

Questo progetto offre gite di mezza giornata o un giorno a gruppi di visitatori, accompagnati da una guida turistica di lingua inglese, per godersi la vista di questi gentili giganti nel loro habitat naturale.

Bella ragazza al Elephant Nature Park

A partire da: 7:30 – 8:00 – Passeranno a prendervi dal vostro hotel di Chiang Mai.

Elephant Nature Park

9:30 – Arrivo all’Elephant Nature Park. Intraprendi una passeggiata guidata con il nostro personale esperto e gli elefanti, sottolineando una politica di non cavalcatura. Ti porteremo al fiume che costeggia il parco, dove potrai osservare e imparare qualcosa sull’habitat e la storia degli elefanti.

12:00 – Pranzo : Concedetevi un buffet vegano sano e vario, con una vasta scelta di piatti asiatici e internazionali.

ELEPHANT NATURE PARK, grande esperienza in questo tour-thailandia-e-phuket

1:00 pm – Dopo pranzo , è il momento di salutare gli elefanti e l’Elephant Nature Park, mentre iniziamo il viaggio di un’ora per tornare a Chiang Mai. Vi lasceremo al vostro hotel.

Il Tour Thailandia e Phuket continua con una visita pomeridiana dei Templi di Chiang Mai

Nel primo pomeriggio vi riaccompagneranno in hotel e dopo una rinfrescata sarete pronti per la visita dei bellissimi templi in citta’, assolutamente imperdibili.  

Wat Chedi Luang

Il tour Thailandia e Phuket si snoda per le vie di Chiang Mai. Vociare e passeggiare dei monaci è consuetudine, qui . Si comincia dal Wat Chedi Luang. Costruito nel XV secolo, è un tempio di grande importanza storica e architettonica. Originariamente, la sua chedi, o stupa, era alta 82 metri e rappresenta un esempio magnifico di architettura Lanna. Anche se in parte distrutta da un terremoto nel 1545, essa continua a sorprendere i visitatori con la sua grandezza. Questo tempio è noto anche per ospitare il famoso Buddha di smeraldo, un oggetto sacro per il popolo tailandese. La sua posizione centrale nella città lo rende un punto di riferimento culturale.

Wat Chedi Luang, in questo tour-thailandia-e-phuket

Wat Phra Singh

Il Wat Phra Singh, realizzato nel 1345, è uno dei templi più venerati di Chiang Mai. La sua struttura riflette l’architettura Lanna ed è famosa per la sua statua di Phra Singh, una figura sacra che attira fedeli da tutto il Paese. La statua rende questo luogo di culto famoso come centro di studio buddista e di meditazione. I visitatori possono anche ammirare dettagli intrincati e affreschi che narrano storie buddiste, arricchendo ulteriormente la visita.

Wat Phra Singh, Thailandia

Wat Chiang Man

Wat Chiang Man è il tempio più antico di Chiang Mai, costruito nel XIII secolo. Famoso per le sue antiche statue di Buddha, tra cui il Buddha di cristallo e il Buddha in marmo, offre una preziosa testimonianza della storia buddista della città. Le strutture in legno e gli affreschi rendono l’esperienza visiva e culturale ancora più affascinante. Questo luogo di culto è particolarmente popolare tra i turisti per il suo fascino e la sua atmosfera pacifica.

Wat Chiang Man, Thailandia

Wat Sri Suphan, un’altra perla del Tour Thailandia e Phuket

Questo tempio è quasi interamente rivestito d’argento, rendendolo unico nel suo genere in Thailandia e forse in Asia. L’intera superficie di Wat Sri Suphan, sia interna che esterna, è coperta da splendide decorazioni artigianali d’argento scintillante. Visitando questo tempio, potrete ammirare sofisticati pezzi d’arte in argento, dall’architettura stessa ai più piccoli dettagli delle statue di Buddha all’interno del tempio.

Wat Sri Suphan è un piccolo ma impressionante tempio d’argento; i dettagli sono maestosi e vi prenderete sicuramente alcuni minuti per osservare ogni centimetro delle opere d’arte del edificio. L’architettura è realizzata nello stile Lanna con muratura e la decorazione in alluminio e argento è sovrapposta a intagli delicati. Quest’arte tridimensionale raffigura storie del Buddismo, enigmi del dharma e la storia del tempio, con lo scopo di preservare la religione e conservare la saggezza locale dell’argenteria.

Wat Sri Suphan, spettacolare visita nel tour thailandia e phuket

Se ci sarà ancora tempo potremo anche visitarne altri, ma solitamente a questo punto il pieno è stato fatto. Anche perchè dobbiamo tornare in camera per prepararci senza troppa fretta per la nostra serata. Infatti ci attende una deliziosa cena tipica Kantoke, con ottimo cibo, balli e musica. Fine serata, ritorno in hotel. Pernottamento a Chiang Mai.  

GIORNO 9 : VOLO SU PHUKET, LA PERLA DEL MARE DELLE ANDAMANE

07:45 Il taxi vi verra’ a prendere per accompagnarvi in aeroporto a Chiang Mai , il volo per Phuket e’ in partenza al mattino alle 9 circa e giungera’ a Phuket dopo circa due ore di volo diretto . All’arrivo a Phuket vi aspettera’ il nostro autista con il cartello fuori dall’aerporto degli arrivi domestici alla porta n’ 1. Sistemazione in hotel e giornata libera . Pernottamento a Phuket.

Kata Noi Beach nel tour thailandia e phuket

GIORNO 10: PHUKET

Giornate libere di mare e sole e ralax. Phuket ha tutto cio’ di cui avete bisogno, nel senso che puo’ soddisfare chiunque siccome ha da offrire tutte le alternative per una giornata diversa , dalla gita in barca , alle attivita’ outdoor, shopping e visite , Phuket e’ imbattibile . 

GIORNO 11:  GITA A PHI PHI ISLAND

Questa escursione di un giorno intero in motoscafo , con guida parlante italiano, ti assicura di esplorare le meraviglie di queste isole al tuo ritmo, lontano dalle folle di turisti. Infatti si parte la mattina presto per evitare di finire sommersi dai tanti turisti che per forza di cose, se si arriva tardi, si troverebbero sul nostro cammino. Tutto è pensato per voi , questa compagnia è la migliore che c’è a Phuket, si prendono veramente cura del cliente e vivrete una giornata perfetta nella magnifica Phi Phi.

GIORNO 12:  GIORNATA LIBERA A PHUKET

Relax, mare e tempo libero, chiedeteci se volete fare una sola gita e quale delle due preferite fare

GIORNO 13:  GITA A JAMES BOND ISLAND

Gita memorabile alla baia di Phang Nga , una delle più belle gite della zona. La stessa compagnia che vi porterà alle Phi Phi Island vi guiderà anche in questa gita in motoscafo, sempre con guida parlante italiano. Grande varietà di paesaggi, grande natura. Andrete anche in canoa negli anfratti di queste formazioni calcaree , sarà una bellissima esperienza anche visitare il villaggio sulle palafitte nel parco naturale tra mangrovie e isolette. Ultimo pernottamento a Phuket.

GIORNO 14:  GIORNATA LIBERA, il TOUR THAILANDIA E PHUKET TERMINA QUI.

Cartina interattiva con tutti i vostri spostamenti, da Bangkok al Nord. Aprite la finestra in alto a sinistra . Cliccate sulle icone per vedere la spiegazione

  • 14 notti in hotel 4 stelle con colazioni incluse
  • Tutti i pranzi durante le gite (10 pranzi)
  • 2 Cene (una a Kanchanaburi e una a Chiang Mai)
  • Minibus privato con autista professionista
  • Guida locale professionista autorizzata, parlante italiano, per tutte le visite programmate, tranne che a Phuket, dove ce l’avrete esclusivamente nei due tour in programma.
  • Tutti gli spostamenti in viaggio, nei tour e tutti i transfer da e per l’aeroporto
  • Tutti gli ingressi ai templi e alle attrazioni durante il viaggio
  • Due tour a Phuket : uno alle Phi Phi Islands e uno a James Bond Island. Entrambi due sono i migliori che ci sono a Phuket, entrambi con guida parlante italiano durante la gita.
  • Acqua sul minivan durante il viaggio
  • Assistenza telefonica per qualsiasi problema
  • Tutti i voli internazionali e nazionali
  • I pasti non inclusi nel computo di cui sopra
  • Le mance e le spese personali
  • Le bevande alcoliche durante i pasti
  • Assicurazione di viaggio (chiedete per una quotazione)

La camera di hotel è sempre una camera doppia/matrimoniale. Si applica un supplemento per camera singola.

Assicurazione di viaggio

Consigliamo vivamente di acquistare un’assicurazione di viaggio insieme al pacchetto di viaggio per tutelarvi da circostanze impreviste come spese mediche, cancellazioni del viaggio e altre evenienze. Vi offre tranquillità e vi garantisce di essere preparati per eventi imprevisti che potrebbero verificarsi prima o durante il viaggio. Qui trovate la più conveniente

Requisiti per il visto

I requisiti per il visto variano a seconda del paese di origine e del paese di destinazione. È vostra responsabilità familiarizzare con i requisiti pertinenti. Per uno strumento utile che può aiutarvi a trovare rapidamente i requisiti, visitate questo link.

Compila bene il modulo, ci aiuterai a risponderti in maniera più precisa , in 24h


Need Help?