14 gg. Tour Thailandia e le Isole Koh Chang e Koh Kood

Mandaci un WhatsApp

Cod. PCT04

Scopri il Viaggio Indimenticabile: Bangkok, Ayutthaya, Kanchanaburi e mare da favola a Koh Chang e Koh Kood. Se stai sognando una fuga esotica, questo pacchetto viaggio di 14 giorni Tour Thailandia, Koh Chang e Koh Kood è l’ideale per te.

Dopo Bangkok visiterai Ayutthaya, imperdibili i suoi templi e la sua architettura. Dopo questo tuffo nella storia è venuta l’ora di tuffarsi in mare…e che mare ! Koh Chang e Koh Kood assicurano un’esperienza vera di Thailandia. Koh Kood vi farà innamorare definitivamente di questi luoghi.

koh kood

Programma del Tour Thailandia, Koh Chang e Koh Kood

Programma privato con guida privata parlante italiano durante tutte le visite

ARRIVO A BANGKOK                                 

Iniziamo questo tour Thailandia, Koh Chang e Koh Kood proprio al vostro arrivo all’aeroporto di Bangkok. Infatti il nostro autista vi aspettera’ , dopo che avrete preso i bagagli , alla porta di uscita n’ 3 , per trasferirvi al vostro hotel . Potrete riposarvi dopo il lungo viaggio , la camera dovrà essere gia’ disponibile al vostro arrivo. Se arriverete prima delle 14.00 a Bangkok sarà necessario un early check in. Giornata libera e pernottamento a Bangkok.

  • Se arrivate al mattino presto e se richiesto, possiamo anche organizzare, già nel primo pomeriggio qualche visita. Oppure, in serata, una cena sul battello sul fiume o uno street food tour o templi o altro.

GIORNO 1 : BANGKOK, VISITA COMPLETA DELLA CAPITALE 

Palazzo Reale

08:30 Passerà  la guida a prendervi ed andrete subito verso una delle tappe fondamentali per chi visita Bangkok: il Grande Palazzo Reale in tutto il suo splendore sarà la vostra prima meta in questa giornata di scoperta della capitale Thailandese. Si tratta di un bellissimo complesso di edifici di oltre 200.000 metri quadrati posto al centro della città (precisamente nell’area di Phra Nakhon), che un tempo fungeva da residenza reale e oggi è ancora utilizzato per eventi e manifestazioni.

palazzo reale

Wat Poh

11:00 Il vostro tour alla scoperta di cosa vedere a Bangkok prosegue con la visita al Wat Poh, la statua del Buddha disteso più grande della Thailandia, rivestita di foglie d’oro e con disegni di madreperla che ornano la pianta dei piedi. Il monumento rappresenta il passaggio del Buddha nel Nirvana. Una volta varcata la soglia, rigorosamente senza scarpe come previsto in tutti i monasteri buddisti, resterete impressionati dalle dimensioni della statua: questa vanta infatti una lunghezza di 46 metri e un’altezza di 15 metri.

13:00-14:00 Pausa e pranzo in ristorante locale.

Wat Traimit

14.00 Il Tour proseguirà con la visita al Wat Traimith (Tempio del Buddha d’Oro), immensa struttura di 5500 kg in oro massiccio. Il Buddha d’Oro, il cui nome in lingua thai è Phra Phuttha Maha Suwan Patimakon (Grande Statua del Buddha d’Oro), è la più grande statua in oro massiccio al mondo. E’ uno dei tesori più preziosi della Thailandia e del buddhismo nel mondo.

wat traimit

Grande Statua del Buddha d’Oro

Questa statua si trova appunto nel Wat Traimit, un piccolo complesso del Buddhismo Theravada, nella zona di Yaowarat, la Chinatown di Bangkok. La statua, oltre a pesare più di cinque tonnellate, è alta 4,5 metri. Si dice che sia stata costruita nel XIII secolo e che in seguito fu ricoperta di gesso, probabilmente per ingannare i ladri.La copertura fu realizzata così bene che venne dimenticato ciò che nascondeva e il Buddha d’Oro rimase “di gesso” per molti secoli.

Buddha d'oro

Chinatown

15:00 Eccovi a Chinatown, i cui panorami, suoni e odori cattureranno i vostri sensi in un battibaleno. Dovrete essere preparati a tutto questo, ma per chiunque abbia un senso di avventura, una giornata trascorsa tra i tanti vicoli del mercato e i venditori di cibo di strada può diventare l’esperienza più memorabile tra quelle fatte a Bangkok.

chinatown

Qualunque guida su cosa fare a Bangkok non può infatti prescindere da una visita a questo quartiere pittoresco e vivace. Il mix di culture cinesi e thailandesi che lo avvolge è unico e affascinante, specialmente per chi ama scattare fotografie: potrete immortalare templi mozzafiato, street food esotico e scene di vita quotidiana che non troverete facilmente da altre parti. Serata libera e pernottamento a Bangkok, Koh Chang e Koh Kood arrivano presto

GIORNO 2: VISITA AYUTTHAYA   

08:00 Questa mattina, dopo la colazione, vi passeranno a prendere dal vostro hotel . Trasferimento ad Ayutthaya. Giunti al parco archeologico di Ayutthaya, vivrete lo splendore del suo passato passeggiando tra le rovine. La città è considerata una delle più belle di tutta l’Indocina. Impossibile non chiedersi quanto sarebbe stato meraviglioso visitarla durante i suoi anni più fiorenti. Visiterete tutto il Parco Archeogico in maniera dettagliata .

Wat Maha That

testa del Buddha incastonato nelle radici, Wat Maha That, ayutthaya

Visiterete il Wat Maha That, il tempio che vanta più di 600 anni ed è riconosciuto come il più importante nella storia di Ayutthaya. Di seguito il Wat Na Phra Mane, uno dei monumenti meglio conservati, fu la base del comando militare durante il periodo delle invasioni. Al suo interno si trova la statua più importante rappresentate il Buddha.

Wat Maha That, il tempio che vanta più di 600 anni

Wat Phra Si Sanphet

Il Wat Phra Si Sanphet & Vihara Phra Mongkhon Bophit. Un tempio moderno che nasconde al suo interno una statua del Buddha alta 16 metri, costruita di bronzo e ricoperta d’oro. La statua originaria era tutta completamente costruita in oro puro e quando venne smembrata durante l’invasione birmana fruttò ben 160 kg. di questo prezioso materiale! A poca distanza dal tempio vedrete le tre alte torri (o stupa) che caratterizzano il Wat Phra Si Sanphet. E’ uno dei templi più interessanti di tutta Ayutthaya per la sua architettura particolare e ben coservata.

Wat Phra Si Sanphet

Assieme alla nostra guida, in questo tour Thailandia, Koh Chang e Koh Kood, trascorrerete una giornata di cultura e al tempo stesso di svago. Adesso ritorno a Bangkok per la serata . Pernottamento a Bangkok

GIORNO 3:  VISITA MERCATI FUORI BANGKOK e dopo KANCHANABURI    

07:30 Il nostro tour prosegue con una gita di due giorni a Kanchanaburi. La visita include alcuni dei luoghi più caratteristici: il mercato galleggiante, il ponte sul fiume Kwai, le cascate Erawan, un tuffo nella natura a due passi da Bangkok, il pernottamento in un bellissimo resort sul fiume .

il fiume Kwai a Kanchanaburi

Scoprirete cosa c’è di più bello e incantevole in questa provincia a due passi dalla caotica Bangkok: il tutto con la nostra guida parlante italiano, mezzi idonei e pernottamento in una struttura molto suggestiva immersa nel verde di Kanchanaburi. Vivrete due giorni diversi dal solito in totale relax e con la formula del tutto compreso.

Maeklon Railway Market

L’autista passerà a prendervi direttamente dal vostro hotel a Bangkok. Arriverete al Mercato del Treno, suggestivo e pazzo mercato con il treno che al suo arrivo obbliga i venditori ad alzare i loro tendoni che altrimenti verrebbero travolti dal suo arrivo. La foto nel momento in cui il treno sopraggiunge, quindi, è la cosa più interessante che potrete fare .

mercato del treno, Maeklong Railway Market

Mercato Galleggiante Daemnoen Saduak

Successivamente andrete a visitare il Mercato galleggiante, prenderete la barca per il giro tra i canali del mercato, potremo acquistare o anche solo ammirare il commercio sui canali. 

floating market

Il mercato galleggiante, il Damnoen Saduak Floating Market è il più famoso e tipico mercato galleggiante nei dintorni di Bangkok. Colorato, caotico e turistico, siamo certi che vi offrirà un’esperienza di shopping divertente e molto diversa dal solito. Dal mercato galleggiante dopo il pranzo , partiremo per Kanchanaburi.

Ponte sul fiume Kwai e Passo dell’Inferno

Visiteremo il museo della Seconda Guerra Mondiale e subito dopo la linea ferroviaria Birmania-Thailand. Quindi transiteremo sul ponte che ha dato il nome al famoso film “Il ponte sul fiume Kwai”. Visita del famoso Ponte sul fiume Kwai e del passo dell’inferno , Hellfire Pass, e poi pernottamento in un top resort, la tua camera sul fiume Kwai, per il tuo meritato riposo. 

ponte sul fiume kwai

Cena compresa e Serata con danza Mon

In serata , cena in resort e Danza Mon. Pernottamento a Kanchanaburi.

GIORNO 4: KANCHANABURI, CASCATE ERAWAN E ALTRE BELLEZZE  

Cascate Erawan

08:00 Sveglia e colazione in resort sul fiume e poi partiremo per le cascate Erawan, una delle più belle del paese, per raggiungerle bisognerà camminare per circa un’ora ma sarà una bella passeggiata nel parco omonimo. Giungerete quindi alla sommità delle cascate , un incredibile complesso naturale posizionato su 7 differenti livelli.

Wat Tham Suea

Ogni livello rappresenta una vera e propria piscina naturale. Potremo pertanto tuffarci e fare il bagno in tutta sicurezza nelle acque cristalline, circondati da un’ambiente naturale notevole. Ci sarà il pranzo e poi comincerete ad incamminarvi per la via del ritorno, non senza visitare qualcosa di particolare come il Wat Tham Suea – The Tiger Cave Temple .

kanchanaburi- Wat Tham Suea - The Tiger Cave Temple

Wat Phra Pathom Chedi

Dopo questa visita proseguiamo per Bangkok , ma facciamo ancora uno stop, l’ultimo, ma veramente notevole . Ci fermiamo infatti per ammirare una stupa straordinaria , il Wat Phra Pathom Chedi, un monumento emblematico in Thailandia, noto per essere la stupa più alta e antica del paese. Situato nella provincia di Nakhon Pathom, è un simbolo di grande importanza storica e culturale per il popolo thailandese.

Questo luogo affascinante è considerato il primo punto di introduzione del buddhismo in Thailandia, un’eredità che risale a secoli fa. Non esistono registri ufficiali riguardo la storia di questo monumento, l’inizio della costruzione dovrebbe risalire al VI secolo. Arrivo a Bangkok in serata , pernottamento a Bangkok. Domani andrete a vedere due tra le più fantastiche isole della Thailandia, Koh Chang e Koh kood

Phra Pathom Chedi

GIORNO 5: Il Tour Thailandia Koh Chang Koh Kood, parte per Koh Chang 

09:00 Questa mattina , con un minivan privato , andrete verso Koh Chang. Arriverete dopo circa quattro ore al porto di partenza del traghetto per Koh Chang. Quindi, dopo circa un’ora sarete sull’isola e il nostro autista vi accompagnerà al vostro resort.

Koh Chang nel nostro favoloso tour thailandia,. Koh Chang e Kho Kood

Sistemazione in camera vostra e tempo libero per il relax e per fare conoscenza con il posto. Potrete successivamente scegliere se noleggiare uno scoter o un’auto o semplicemente muovervi con i trasporti privati presenti sull’isola.

DAL GIORNO 6 AL GIORNO 9 SARETE A KOH CHANG , UN’ISOLA AUTENTICA.

Potrete visitare l’isola e conoscere le spiagge più belle o riposarvi in resort e godervi il sole.

GIORNO 9: TRASFERIMENTO A KOH KOOD

09:00 – Dopo la colazione si partira’ alla volta di Koh Kood, è un trasferimento semplice di un’ora, a bordo di un confortevole catamarano, con un bel panorama che scorre dinnanzi a noi. Il nostro autista sarà al porto ad accogliervi per accompagnarvi al vostro resort sull’isola di Koh Kood, sicuramente una delle più belle di tutta la Thailandia.

Koh Kood

DAL GIORNO 9 AL GIORNO 14 SARETE A KOH KOOD , UN VERO PARADISO

Koh Kood è un’isola che incanta chiunque la visiti. Con le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia bianca, questo paradiso tropicale offre un’esperienza unica per i turisti in cerca di relax e bellezza naturale. Preparatevi quindi a rimanere colpiti dalla tranquillità e dalla bellezza incontaminata di quest’isola.

koh kood

GIORNO 14: TRASFERIMENTO A BANGKOK

Tutte le cose belle finiscono e queste due isole lo sono davvero! Oggi , in mattinata , il nostro autista vi condurrà al porto di Koh Kood , l’Ao Salat Pier , a pochi minuti dal vostro resort e il catamarano , in un’ora circa vi porterà a Laem Sok, il porto da dove prenderete il vostro minivan per recarvi all ‘aeroporto di Bangkok per il volo di ritorno in Italia .

Qui vedi tutti i tuoi spostamenti.

Clicca sulla finestra in alto a destra e allarghi la finestra della mappa. Clicca poi sulle icone per leggere le destinazioni e comprendere i tuoi spostamenti.

  • 14 notti in hotel 4 stelle con colazioni incluse.
  • Tutti i pranzi durante le gite (4 pranzi).
  • 1 Cena (a Kanchanaburi ).
  • Minibus privato con autista professionista.
  • Guida locale professionista autorizzata, parlante italiano, per tutte le visite programmate, sulle isole non avrete guida, farete soggiorno libero.
  • Tutti gli spostamenti in viaggio, nei tour e tutti i transfer da e per gli aeroporti.
  • Tutti gli ingressi ai templi e alle attrazioni durante il viaggio.
  • Acqua minerale fresca sul minivan durante il viaggio.
  • Assistenza telefonica per qualsiasi problema.
  • Tutti i voli internazionali e nazionali
  • I pasti non inclusi nel computo di cui sopra
  • Le mance e le spese personali
  • Le bevande alcoliche durante i pasti
  • Assicurazione di viaggio (chiedete per una quotazione)

La camera di hotel è sempre una camera doppia/matrimoniale. Si applica un supplemento per camera singola.

Assicurazione di viaggio

Consigliamo vivamente di acquistare un’assicurazione di viaggio insieme al pacchetto di viaggio per tutelarvi da circostanze impreviste come spese mediche, cancellazioni del viaggio e altre evenienze. Vi offre tranquillità e vi garantisce di essere preparati per eventi imprevisti che potrebbero verificarsi prima o durante il viaggio. Qui trovate la più conveniente

Requisiti per il visto

I requisiti per il visto variano a seconda del paese di origine e del paese di destinazione. È vostra responsabilità familiarizzare con i requisiti pertinenti. Per uno strumento utile che può aiutarvi a trovare rapidamente i requisiti, visitate questo link.

Compila bene il modulo, ci aiuterai a risponderti in maniera più precisa , in 24h


Altri pacchetti di viaggio

Need Help?